News
Italian Pool Tour 2017-2018
Scritto il: 18/10/2017 alle ore 11:09:29 - Autore: Responsabile Nazionale
Loc

Cari atleti, ora non si scherza più. Avvitate le stecche, cambiate i cuoietti, preparatevi alla vostra grande annata. La stagione sta per entrare davvero nel vivo con la prima tappa dell’Italian Pool Tour (IPT), riservato alle categorie Nazionali, Serie A e Serie B, in programma il 25 e 26 novembre nella prestigiosa location del Silvia Club di Campodarsego (Padova), che quest’anno tornerà a ospitare tutte le prove. 
Le iscrizioni saranno aperte dal 23 ottobre alle ore 12 fino a venerdì 17 novembre. Come di consueto, sarà possibile iscriversi direttamente online attraverso il sito www.poolgare.it. 
Attenzione: da questa stagione, sarà necessario confermare l’iscrizione con il pagamento tramite bonifico bancario, che dovrà pervenire entro il 17 novembre a favore della FIBIS all’IBAN: 
IT78Y0200801661000100395671 con causale: ipt nome cognome 
Chi non risulterà in regola con il pagamento verrà escluso dal sorteggio. 
I 24 atleti della categoria Nazionali giocheranno a partire dal sabato mattina. 
Nota importante per la Serie A e la Serie B: i primi 64 iscritti di ognuna delle due categorie svolgeranno la prova nei giorni previsti, il 25 e 26 novembre. Gli atleti che risulteranno iscritti dal 65mo posto in poi, invece, potrebbero iniziare un giorno prima, venerdì 24 novembre, per ragioni organizzative. 
Cogliamo l’occasione per invitare tutti i giocatori a rispettare il fair play e a tenere un comportamento corretto - prima, durante e dopo la prova - con la direzione di gara e con lo staff della sala che ci ospita. Saranno applicate sanzioni disciplinari a chi, anche lontano dal tavolo, verrà meno alle regole della buona educazione nella sede di gara.

File Allegati